mercoledì 30 settembre 2015

News dalla libreria #15 Dralon - M.C. Willems

Buongiorno lettori! Oggi finalmente qui a Milano si vede qualche raggio di sole (era ora!) così prima di uscire a fare una passeggiata al parco con il mio cucciolo, Mr Darcy, abbiamo pensato di regalarvi una bellissima News dalla Libreria: una fantastica storia illustrata per ragazzi. 







Titolo: Dralon
Autore: M.C. Willems
Tipologia: Serie (3 libri)
Pagine: 264
Genere: Fantasy per ragazzi
Editore: Youcanprint edizioni
Prezzo (cartaceo): 15 €
Prezzo (ebook): 2.99 €

Sinossi
La famiglia Moffet è una famiglia come tante. Conduce una vita semplice e tranquilla in una graziosa casetta a due piani nei sobborghi di Londra… questo, fino a quando non riceve, per mano di uno strano postino, un misterioso pacco che la catapulterà, senza volerlo, in un mondo sconosciuto e fantastico; un mondo al contrario, popolato da bastoni e ciottoli parlanti, scarpe che danno il benvenuto, custodi di sasso, lampade e calderoni magici, indovini burloni e fiammiferi urlanti in grado di svelare strade segrete. Un magico e avventuroso viaggio che porterà i protagonisti a scontrarsi contro malvagie forze oscure e a percorrere gli impervi sentieri del cambiamento e della crescita interiore.

Sull'autrice
M.C. Willems, vive con suo marito Pieter e il suo gatto nero, Sméagol, in un piccolo paese delle Fiandre. Lavora a tempo pieno come impiegata e nel tempo libero scrive e illustra storie per ragazzi. Con “Dralon”, primo capitolo di una trilogia di genere fantastico, debutta ufficialmente in veste di scrittrice.
Cosa ne pensano le Curly Haired Readers?
Aprendo le pagine di Dralon si entra in un mondo fantastico, un mondo in cui i ragazzi verranno accompagnati alla scoperta di creature magiche, oggetti animati e forse oscure da combattere. Questo libro  è magico, avventuroso, poetico e didattico. I più giovani dovrebbero crescere leggendo libri come Dralon. Siamo orgogliose di potervelo presentare e prestissimo vi faremo sapere cosa ne pensiamo.







Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...