domenica 29 novembre 2015

Book Haul - Novembre

Salve lettori della blogosfera!
Oggi voglio proporvi un post un po' diverso da quelli che siamo solite pubblicare. Siccome questo mese (come, d'altronde, a Settembre e ad Ottobre) ho comprato un sacco di libri nuovi, voglio mostrarveli in questo post.



                  

Cominciamo subito alla grande! Il 7 Novembre, dopo aver visto sulla pagina IG @librimondadori che avrebbero fatto la seguente  offerta: due Oscar Mondadori con il 25% di sconto, mi sono fiondata in libreria. Dovevo assolutamente recuperare due libri di Zafòn che desideravo tantissimo e mancavano alla mia collezione, e sapendo che facevano parte dell'offerta, non ho potuto fare a meno di prenderli. Quindi i miei primi due acquisti di Novembre sono stati Marina e Il gioco dell'angelo (seguito dell'Ombra del vento).

ps: Purtroppo ho visto troppo tardi che la nuova edizione di questi due libri era in versione poket e che, quindi, non stanno troppo bene in libreria con l'Ombra del vento che invece è normale. Maledizione.




Come forse saprete (probabilmente solo se seguito il mio canale Youtube) sto lavorando per IBS e quando la mia responsabile mi ha detto che avremmo potuto usufruire dello sconto dipendenti per acquistare sul sito, ho dovuto appropriarmi dell'edizione illustrata da Jim Key di Harry Potter e la Pietra Filosofale. Libro che ogni Bookaddicted-Potterhead che si rispetti dovrebbe possedere, perchè è davvero una meraviglia. 





Ovviamente, non potevo "sprecare" il mio ordine IBS comprando solo un articolo, quindi, ho deciso di aggiungere un distopico YA davvero molto apprezzato e che desideravo leggere da moltissimo, (scusate il ritardo) ovvero: Regina Rossa di Victoria Aveyard (che in questa foto vedete posizionata vicino al mio cocker spaniel Mr Darcy che ha voluto -di sua spontanea volontà- farle da mascotte per la foto). So che tutti quelli che l'hanno letto sono innamorati dei personaggi e del mondo inventato dall'autrice, e poi, ho anche saputo che a Marzo (in USA) uscirà il secondo capitolo, quindi voilà eccolo nella mia libreria!




                         

Dunque dunque dunque... lo so che lavoro per IBS, ma si dal caso che su Amazon ci sia stato il BlackFriday, potevo non usufruirne? ASSOLUTAMENTE NO! Ed ecco cosa ho ricavato:

La trilogia del Drive In di Joe R. Lansdale consigliato da uno YT che amo tantissimo, parla di un Drive In in Texas che diventa un vero film Horror (se volete sapere più approfonditamente di che cosa parla fatemelo sapere, così vi farò presto una recensione)

Silver, la porta di Live di Kerstin Gier 
Il secondo capitolo della trilogia di Silver. Se seguite il blog sapete quanto io abbia amato la trilogia delle gemme così ho deciso di tuffarmi di nuovo su questa autrice e leggere anche la sua seconda trilogia.

La Diciassettesima, Diottesima e Diciannovesima luna di  Kami Garcia, Margaret Stohl, E. Caligiana
Se seguite il nostro account Instagram saprete che il mio ragazzo mi aveva regalato la Sedicesima Luna, e volendo iniziare a leggerla non potevo farlo senza possedere la saga completa (si, lo so, ho un problema) così il BlackFriday mi ha dato l'occasione per farlo. 


Infine la Safarà edizioni è stata così gentile da inviarmi una copia di Panic il nuovo libro di Lauren Oliver. Ho amato davvero molto ragazze che scompaiono e sono curiosissima di leggere Panic. Spero non deluda le mie aspettative molto alte.

Cosa ne dite del mio Bookhaul di Novembre? Avete letto qualcuno di questi libri? Mi sapete consigliare quale iniziare a leggere a Dicembre? 

Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...