sabato 19 dicembre 2015

VLOG SBOXING Regali Natalizi Jo&Frankie

Salve a tutti popolo del web!



Come potete notare, io e Frankie siamo già completamente in clima Natalizio e infatti ci siamo già scambiate i regali. E' stato un momento assolutamente delirante perchè MR Darcy (il cocker), non invitato, è intervenuto e ha scombussolato il video che stavamo girando.
Detto questo, quando mi sono trovata a montare il video ho realizzato che la naturalezza con cui è stato girato era la cosa più bella. Così non ho fatto modifiche e ho lasciato completamente intatto il delirio.
Se volete conoscere un po' meglio le ragazze che curano questo Blog, questa è l'occasione migliore che possiate avere,  speriamo di farvi fare qualche risata (in caso così non fosse avreste sprecato solo 9 minuti della vostra vita) e vogliamo augurarvi un felice Natale in anticipo.




Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...