venerdì 15 aprile 2016

News dalla Libreria: Prova a guardare col cuore di Antonella Valletta

Buongiorno, lettori
Per la nostra rubrica News dalla Libreria, oggi voglio parlarvi di un romanzo fresco fresco di stampa (se così si può dire di un libro disponibile solo in formato ebook): Prova a guardare col cuore, infatti, è disponibile su Amazon da una decina di giorni e, per questo motivo, è ancora in promozione. Se vi attira ciò che leggerete in questo post, quindi, affrettatevi a comprarlo!



PROVA A GUARDARE COL CUORE
di Antonella Valletta

CASA EDITRICE: Butterfly Edizioni
PAGINE: circa 90
disponibile dal: 4 aprile
EBOOK: 1,99 € (per i primi giorni 0,99 €)
LINK PER L'ACQUISTOQui

SINOSSI
Amici fin da bambini, Thomas e Louise si separano all'improvviso per volere della famiglia di lei, senza che abbia modo di avvisarlo. Conservando gelosamente un anello dal valore affettivo inestimabile che le ha regalato Thomas, Louise vive nella convinzione che un giorno i due si rincontreranno. Ma, dopo anni, i ragazzini spensierati che erano sono stati cancellati dalle brutture della vita: Thomas - che odiava la guerra - si è arruolato nell'esercito britannico e, da ragazzo ingenuo che credeva nei sentimenti, è diventato cinico e diffidente, uno che non si fa scrupoli e che non vuole legami.
Louise, da ribelle e indipendente, acconsente di sposarsi per non deludere suo padre, anche se non è ciò che desidera.
Dietro la corazza di presunzione, però, Thomas nasconde una delusione cocente, il bisogno di essere accettato e soprattutto un segreto custodito per anni.

Quando il destino incrocerà di nuovo le loro strade, nulla sarà come prima.


COSA NE PENSANO LE CURLY HAIRED READERS?
Penso che questa storia sia davvero intrigante e avvincente: non sembra essere l'ennesima storia s'amore sdolcinata, ma mi sembra che abbia quella "marcia in più", capace di conquistare completamente chiunque legga Prova a guardare col cuore. Inoltre, la casa editrice ci ha messe al corrente del fatto che il romanzo ha vinto il concorso letterario da loro lanciato Piccole storie, grandi emozioni.


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...