giovedì 14 luglio 2016

Che cosa sta succedendo?

Salve Readers, come immagino avrete notato, se siete seguaci attivi del blog, ultimamente sono sempre meno presente. Questo non perché abbia smesso di leggere o di parlare di libri ma perché tutte le mie energie le sto impegnando nel mio canale youtube (Jo Reads) dove trovo più riscontro in quello che faccio e nel quale sono riuscita a creare una vera e propria community di amici che parlano di libri. Purtroppo ultimamente trovo il blog un mezzo un po' asettico per esprimersi, un lavoro che viene malapena letto e forse nemmeno apprezzato fino infondo, dove c'è poca interazione con gli iscritti, pochissimi commenti e tutti i limiti che comportano lo stare dietro ad una pagina bianca. Questo sicuramente non vale per tutti, ma vi assicuro che vale per me. Per questa serie di ragioni ho deciso di trasferirmi definitivamente su Youtube con tutto il mio lavoro. Questo blog rimarrà aperto più che altro come facciata, o per qualche recensione più dettagliata che i miei iscritti di youtube vogliono leggere.

Non verranno più fatte collaborazioni, recensioni per scrittori emergenti, rubriche particolari ecc. Se volete tutto questo vi invito nuovamente a venirmi a trovare su Youtube. 

Grazie a tutti coloro che mi hanno incoraggiata fino ad oggi, vi mando un grande bacio. Intanto vi lascio qua sotto qualcuno dei miei ultimi video.

Buona giornata e buona vita!






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...